A CENA CON IL CAMPIONE : INCONTRO CON ARTURO MARIANI
Martedì 21 giugno 2016, ore 20.20
Hostaria Luce, Via della Luce 44, Roma (Trastevere)

Ami lo sport ? Martedì 21 giugno alle ore 20.30 presso l’Hostaria Luce, nel cuore della movida trasteverina romana, ne avrai l’opportunità !

L’associazione “Vivere da Sportivi. A Scuola di Fair Play” ha organizzato per tutti gli appassionati di calcio ed etica nello sport una cena con il suo principale testimonial, il campione Arturo Mariani, titolare della Nazionale di Calcio amputati del CSI che ha partecipato anche ai Mondiali in Messico nel 2014. Arturo è un ragazzo di 22 anni ed è nato senza una gamba. Romano e romanista ha scritto il suo primo libro Nato così per condividere e mandare un messaggio di speranza attraverso la sua testimonianza, perché una vita che si realizza nella sofferenza senza escludere la gioia, è ribaltare i parametri di normalità. Il suo motto è “Siamo tutti diversamente uguali, diversi nell’aspetto uguali nella dignità.” Lo sport per lui è stato – ed è – un canale importante, per un’integrazione sempre più senza barriere. È una grande palestra educativa, dove le energie che si mettono in campo producono vita e sano divertimento.

Durante la cena saranno proiettati video testimonianze di Arturo, si potrà parlare con lui, condividere le esperienze e porre domande sportive, calcistiche e – perché no – soddisfare anche qualche curiosità.

Nel contempo potrà essere gustata una cena preparata dalla Chef Ines Necci Bertini, ispirata alla dieta dello sportivo e alla tipica cucina mediterranea. L’Hostaria Luce non è nuova ad eventi di questo tipo. È infatti un punto di riferimento per tantissimi campioni sportivi, in particolare i campioni olimpici membri dell’AMOVA Associazione Medaglie d’Oro al Valore Atletico www.associazionemedagliedoro.it di cui Raimondo Cappa, proprietario del ristorante, è Consigliere Nazionale.

La cena avrà un costo di 35,00 € a persona. Le prenotazioni si accettano fino ad esaurimento, per telefono o per e-mail ai recapiti sotto indicati. Data l’importanz
a della iniziativa e il numero limitato di posti, è consigliabile prenotare con un certo anticipo.

Hostaria Luce, Via della Luce 44 – 00153 Roma
Tel. 06.5814839 – Cell. 335.6873761 – info@hostarialuce.it – www.hostarialuce.it

Arturo Mariani e l’associazione “Vivere da Sportivi. A Scuola di Fair Play”, da sempre attivi nel mondo del sociale, hanno deciso di devolvere una parte del ricavato della cena all’Associazione Salvamamme.

Web : www.viveredasportivi.it – Facebook : Vivere da Sportivi – Twitter : @VDSPORTIVI