Salvamamme, con il suo Presidente Onorario Barbara De Rossi, continua a sostenere le mamme in difficoltà anche nella giornata a loro dedicata, con tante iniziative all’interno della manifestazione “Mamme in festa”, organizzata dal Sanit, a Piazza Risorgimento il 14 maggio 2017.

E lo farà con un partner speciale, Primadonna, che lancia la sua campagna sociale Primadonna per ogni mamma con una donazione di 200 paia di scarpe destinate alle utenti in difficoltà che parteciperanno alla manifestazione , oltre che con una percentuale degli incassi di quel week end.

 

L’Azienda, con grande sensibilità sociale, è intervenuta con Salvamamme a supporto dei residenti delle zone terremotate di Amatrice e dintorni con la consegna di 800 paia di scarpe invernali.

Monsignor Paolo Lojudice, Vescovo di Roma Sud, Matteo Albanese, marketing specialist di Primadonna, e Barbara De Rossi premieranno alle 15,00 tre mamme speciali in rappresentanza di tutte quelle che ogni giorno scavalcano le montagne per assicurare un futuro sereno ai propri figli. Andrea Costanzo, Presidente del Sanit, saluterà i partecipanti.

 

Dalle 15,30 apertura dello stand “Primadonna per ogni mamma”, dove ogni donna dell’Associazione riceverà in dono un paio di scarpe con l’augurio di poter camminare sulla strada che porta ad un futuro migliore.

 

Alle 15,15 una speciale sorpresa per tutti i presenti.

Merenda  e doni per tutti i bambini.

 

Salvamamme ringrazia il Sanit, che è sempre amorevolmente vicino all’Associazione.

 

Promo 05-14 Festa della mamma plotter ITA (3)