Guidoaggiustagiocattoli incontra le Legioni per beneficenza

Domande, Notizie, Progetti, Rassegna stampa — By on 4 maggio 2017 17:50

Porta un tuo giocattolo di Star Wars che non usi più durante l’evento “May the fourth be with you”, dal 4 Maggio al 7 Maggio presso gli stand della Rebel Legion Italian Base e della 501st Italica Garrison al Luneur Park di Roma! Sarà rimesso a nuovo e donato a chi ha bisogno di un sorriso!

Siate generosi come veri Cavalieri Jedi e pensate ai bambini meno fortunati: prendete un gioco di Guerre Stellari che non usate più e portatelo con voi a Luneur Park e donatelo a Guido e ai suoi aiutanti. Loro lo rimetteranno a nuovo, Salvamamme e Luneur Park lo consegneranno ai bambini con i genitori in difficoltà e tutti insieme regaleremo un sorriso a chi ne ha più bisogno. Guido, il pensionato Alitalia che una volta riparava gli aerei veri e oggi quelli giocattolo, e il suo staff di volontari di “Salvamamme”, saranno operativi in occasione delle evento “May the Fourth be with you” in collaborazione coi gruppi di costuming ufficiali di Star Wars by Lucasfilm.

Tutti i visitatori, grandi o piccoli, potranno donare un loro giocattolo a tema Star Wars ad altri bambini in difficoltà, che grazie all’impegno di Guido lo riceveranno come nuovo. Nelle mani di “Guidoaggiustagiocattoli” e dei suoi aiutanti, astronavi, spade laser e blaster stellari torneranno, infatti, come appena usciti dal giocattolaio.

Guidoaggiustagiocattoli sarà presente “in persona” in questo weekend stellare per riparare dal vivo tutti i giochi che verranno consegnati dai bambini di Roma ai protagonisti della Saga di Star Wars. L’Associazione Salvamamme opera da oltre venti anni intervenendo nei momenti cruciali dell’abbandono e della solitudine delle mamme e delle famiglie in condizioni di grave disagio socio-economico!

Che la Forza sia Con voi!!guido e star wars

Tags: , , , ,