SALVAMAMME E SALVAMAMME ONLUS RINGRAZIANO PRIMADONNA!!!

Notizie, Rassegna stampa, Video e Media — By on 30 settembre 2016 16:36

0096-amatricesalvamam

 

Non si ferma la macchina della solidarietà di Salvamamme, anche grazie al generoso sostegno dell’azienda di calzature Primadonna, che ha donato all’Associazione quasi mille paia di stivaletti e scarpe, calde, comode e di tendenza, che verranno donate alle donne delle popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto. Moltissime delle calzature sono già state consegnate al Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, e al Sindaco di Posta, Serenella Clarice, e alle residenti che ne avevano fatto diretta richiesta all’associazione.

Come già fece in occasione del sisma che nel 2009 colpì L’Aquila, Salvamamme sta preparando dei pacchi con corredini e beni di prima necessità da consegnare alle future mamme, come segno di affetto e solidarietà, il primo dei quali è già stato consegnato ad una donna che partorirà a dicembre. L’associazione è disponibile a ricevere le richieste per corredini, abbigliamento personalizzato per le famiglie che hanno perso le loro cose durante il sisma.

Salvamamme ringrazia, inoltre, Eugen Terteleac, presidente dell’associazione “Romeni in Italia”, per l’impegno volontario per la complessa logistica, Edoardo Marcelli Presidente di “Rete di sicurezza attiva” e le Fiamme Oro Rugby della Polizia di Stato per aver supportato questa operazione di solidarietà. Un sentito ringraziamento a CRI che da sempre è accanto a Salvamamme.

 

0208-torrita-salvamam

 

0076-amatricesalvamam

Tags: , , ,