La piccola Ludo la conosce mezzo mondo e anche quell'eroina della sua mamma, una delle anime del Salvamamme. Il 14 agosto a Tor Vaianica tra le 11,30 e le 12, qualcuno ha sottratto, durante i pochi giorni di vacanza della famiglia di Ludo, insieme ad alcune parti di apparecchi che la tengono in vita, anche il computer, nella cui memoria si trovano tutti i filmati della bimba.

In quel computer c'è la storia di Ludo quando ancora poteva correre e parlare come tutti gli altri bambini, mentre oggi questa bimba splendida e tenerissima è immobilizzata e non parla più e solo la totale dedizione dei suoi genitori riesce a fare il miracolo di tenerla in vita. Questi ricordi non hanno prezzo e proprio per questo Salvamamme vuole frapporsi fra chi ha sottratto questi filmati e i parenti della piccola.

Salvamamme li chiede indietro in nome della patria comune di tutti i bambini e del filo rosso del cuore che unisce tutte le mamme. Contattateci giorno o notte e lasciateci in un luogo sicuro questo preziosissimo computer. Passate voce anche a persone che non leggono i giornali e non hanno la Tv. Il telefono di emergenza di Salvamamme  è 335321775, risponde direttamente il presidente, Maria Grazia Passeri.

Restituite a una madre coraggiosa che lotta per la vita di sua figlia, i ricordi dei giorni dell'infanzia felice della sua bambina.

zp8497586rq
zp8497586rq