In ricordo della giovane vita di Emanuele Boccuzzi

Un dono ai bimbi del Salvamamme, privi dell’indispensabile

Salvamamme ed A.M.F.O- Associazione Motociclisti delle Forze dell’Ordine- abbracciano le famiglie di Emanuele, Andrea, Alessio e Jacopo, i giovanissimi ragazzi romani scomparsi lo scorso 6 luglio in un tragico incidente stradale che ha colpito al cuore la città intera.

Salvamamme vuole ringraziare con immenso affetto la famiglia del giovane Emanuele Boccuzzi e Piero C., che hanno deciso di fare una donazione all’Ospedale Bambin Gesù e una all’Associazione Salvamamme.

Il loro invito, esteso a tutti coloro che ne hanno la possibilità e che hanno voluto bene ad Emanuele e agli altri tre ragazzi, è quello di devolvere un’offerta invece dell’acquisto di fiori. Salvamamme trasformerà le donazioni in alimenti ed in altri generi indispensabili per i tanti piccoli, con famiglie vittime della grave crisi economica che ha colpito il Paese negli ultimi anni.

La famiglia, se se lo sentirà, verrà invitata il giorno in cui le mamme più svantaggiate riceveranno il pacco dono realizzato grazie al loro gesto inestimabile.

Salvamamme e l’Associazione Motociclisti delle Forze dell’Ordine, che saranno presenti con una delegazione alla cerimonia funebre, vogliono rendere merito alla famiglia Boccuzzi e Piero C., capaci, in un momento così duro, di rivolgere un pensiero e un aiuto agli altri, con generosità enorme.

www.salvamamme.it

per le donazioni:

C.C. presso Banca “Intesa – San Paolo”

Filiale n.1679 (00136) – Roma Via F. Nicolai, 100 –

IBAN IT65 S030 6905 0710 0000 0223 245

comunicato stampa:

 Comunicato famiglia di Emanuele B.